Immagine Avatar

AUTRICE

Nessuna descrizione inserita :-(

E-MAIL

nuvoledibellezza@gmail.com

SITO WEB

http://nuvoledibellezza.blogspot.com/

SEGUILA

Cloud Nine – Recensione Piastra per Capelli Cloud Nine Iron

Oggi parliamo di piastre per capelli, in particolare dell'azienda Cloud Nine. 
Cloud Nine offre delle piastre per capelli all'avanguardia, capaci di dare flessibilità per qualsiasi tipo di acconciatura, il tutto ottenuto anche con temperature non ustionanti.

Il motto di Cloud Nine è "Fatti notare tra la folla" in quanto le piastre permettono di sfoderare il proprio lato creativo con estrema facilità creando incredibili volumi oppure ottenendo un effetto ultra liscio.
Tutti i prodotti Cloud Nine vengono studiati per adattarsi a tutti i tipi di capelli e styling, in modo da creare la propria acconciatura preferita in modo semplice e veloce. 
Cloud Nine Iron è il prodotto più versatile della gamma e permette di essere utilizzata per tutti i tipi di acconciature, garantendo sempre un risultato stupefacente. E' possibile lisciare i capelli, volumizzarli o realizzare dei veri e proprio boccoli.
Una della caratteristiche fondamentali della piastra Iron è che ad ogni passata rende i capelli sempre più lucidi.
La piastra è dotata di un regolatore della temperatura, che permette in ogni istante di sapere a quanti gradi è la piastra. Utilizzo dopo utilizzo è possibile imparare a realizzare acconciature con temperature via via più basse, in modo da non rovinare troppo i capelli con il calore. La temperatura può essere alzata o abbassata grazie ad un pulsante. La temperatura più bassa si aggira intorno ai 100° per poi salire fino a 200°.
La piastra Cloud Nine dona un risultato incredibilmente lucido, un risultato difficile da ottenere con altri prodotti dello stesso livello o anche superiori. Il segreto sta nel materiale delle due placche nere, un vero e proprio segreto dell'azienda che non è ancora stato svelato. Le placche sono intrise di un materiale speciale che ad ogni passata rende i capelli sempre più lucenti.
particolare della placca nera
Il design del prodotto è molto ben studiato, in tutti i dettagli. Innanzitutto abbiamo un cavo orientabile che impedisce al filo di attorcigliarli su se stesso. Lo styling diventa quindi più semplice ed immediato  la piastra stessa durerà molto più tempo in quanto non avremo problemi di fili attorcigliati con conseguente danneggiamento dei fili metallici interni (senza contare che il prodotto potrebbe anche diventare pericoloso).
Nella confezione viene inserita una guaina anticalore da applicare al prodotto appena si finisce di usarlo, In questo modo la piastra rimarrà chiusa e protetta, impedendo scottature involontarie.
guaina anticalore
Dopo circa 30 minuti di inutilizzo, il prodotto va automaticamente in stand-by, spegnendosi. 
Infine un'altra caratteristica importante è sicuramente la presenza del chip RFID che permette di identificare

[...]
0